calciomercato

FROSINONE - D'Elia si prepara a sfidare l’Ascoli da avversario

12.01.2020 10:15 di Tuttofrosinone Redazione Twitter:    vedi letture
Fonte: picenotime.it
CALCIOMERCATO FROSINONE - D'Elia si prepara a sfidare l’Ascoli da avversario
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Salvatore D'Elia si avvicina a grandi passi al Frosinone. Il terzino sinistro dell'Ascoli, che il prossimo 10 Febbraio compirà 31 anni, potrebbe sfidare il Picchio da avversario nel match in programma Domenica 26 Gennaio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.

E' infatti ad ottimo punto la trattativa tra marchigiani e ciociari per il trasferimento a titolo definitivo di D'Elia alla corte di Alessandro Nesta. Per il calciatore, che vanta un accordo con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2021 e che da pochi giorni è assistito dal procuratore Vincenzo Pisacane, pronto un contratto fino al 30 Giugno 2023. Lunedì 13 Gennaio verranno sistemati tutti gli ultimi dettagli che dovrebbero portare alla chiusura positiva della trattativa. 

D'Elia, che anche stamane si è regolarmente allenato al Picchio Village, nella prima parte di stagione ha collezionato 9 presenze in campionato (8 da titolare) per un totale di 750 minuti in campo, più altri 180 minuti nei match di Coppa Italia contro Pro Vercelli e Genoa. Il suo primo campionato di Serie B con la maglia bianconera si era invece concluso con 25 apparizioni (24 delle quali da titolare) per un totale di 2045 minuti in campo.